Domande Comuni

In questa sezione troverai le risposte alle domande più frequenti fatte dai nostri clienti

Se la tua domanda non è tra queste, contattaci al nostro servizio clienti 3805909729 (telefonicamente o anche Whatsapp)

QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE E DI RESO?

La spedizione è sempre gratuita.

Mentre i resi o i cambi posso essere effettuati entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto con un un costo di €5,00 per il reso quindi ritireremo il prodotto e rimborseremo l’importo speso – le €5,00 mentre la sostituzione costa €10.00 perchè si dovranno pagare al corriere €5 per ritirare il prodotto e altre €5 per rispedire il nuovo (tutti gli importi elencati andranno al corriere per il servizio e non a noi)

POSSO PAGARE IL MIO PRODOTTO ALLA CONSEGNA?

Si, il pagamento alla consegna ha un costo aggiuntivo di €5,00 se l’ammontare dell’importo speso è superiore a €35,00 il pagamento alla consegna è gratuito.

DOVE TROVO LE MISURE DEGLI OCCHIALI DA SOLE CHE VOGLIO COMPARE?

Le misure sono standard e riportate in una delle foto del prodotto ( consigliamo di visitare il nostri profili social per vedere come si presentano gli occhiali indossati da altri clienti o fashion blogger che usano i nostri prodotti)

SE SBAGLIO AD ACQUISTARE UN PRODOTTO POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE O MODIFICARE IL MODELLO/COLORE?

Per annullare un ordine o modificarne il contenuto basta contattare il nostro servizio clienti al 3805909729 entro le ore 15:00 del giorno stesso dell’acquisto o del giorno dopo se non ancora spedito. Una volta spedito il pacco non ci è più possibile modificare il contenuto del pacco o annullare l’ordine.Il nostro servizio clienti (telefono o whatsapp) è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 10:00 alle ore 20:00 3805909729

LE LENTI SONO BUONE POSSO FIDARMI O RISCHIO DI AVERE PROBLEMI AGLI OCCHI?

Tutte le nostre lenti sono testate e certificate e non danno nessun problema alla vista, il materiale è Policarbonato con protezione UV400 (cat. 1-2-3-4) Le lenti non sono antigraffio quindi bisognerà avere cura del prodotto riponendolo quando non si usa nel suo astuccio, una volta graffiati non possiamo più garantire la giusta visione nitida e problemi alla visione

QUANDO COMPRO UN OCCHIALE DA SOLE O DA VISTA DOPO QUANTO TEMPO VIENE SPEDITO?

Il nostro team appena effettuati gli ordini e i pagamenti imballa e spedisce tutti gli ordini nello stesso giorno in cui vengono acquistati (dal lunedi al venerdi entro le 16:00) perché il corriere ritira i pacchi da spedire alle 17:00. Gli ordini acquistati dopo le 16 partiranno il giorno lavorativo successivo.

IN QUANTO TEMPO MI ARRIVANO GLI OCCHIALI UNA VOLTA SPEDITI?

La merce viene consegnata entro 24/48 ore dalla partenza del viaggio e ovviamente possono ritardare per imprevisti come cause naturali metereologiche o scioperi nazionali per isole Minori e CAP disagiati di norma passano 72 ore dall'avvenuto riscontro del pagamento e dall'evasione dell'ordine ad eccezione della Sicilia(Isola da cui partono i pacchi)

Se la tua domanda non è tra queste, contattaci al nostro servizio clienti 3805909729 (telefonicamente o anche Whatsapp)

Processing...